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Gestione reclami

Crediamo molto nel servizio al cliente e poniamo in alto valore la tua soddisfazione.
Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le
giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il
servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile al seguente link.

MODULO RECLAMI

In caso di eventi che presentano come oggetto bollette, o la somma delle bollette successive ad un blocco
fatturazione o relative al medesimo periodo di riferimento dei consumi, clicca sul seguente link e compila il
modulo per il reclamo.

MODULO RECLAMI PER FATTURAZIONE IMPORTI ANOMALI

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, b-on provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad
effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di
eventuali azioni correttive. Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso,
secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 164/08 e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il
Gas ed il Sistema Idrico. Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, b-on è disponibile
per ulteriori approfondimenti. In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di
indicare i seguenti dati minimi:

  • Nome e cognome del cliente
  • Codice cliente (indicato in bolletta)
  • POD e/o PDR (indicato in bolletta)
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

COME PRESENTARLO

Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:

  • via posta all’indirizzo Viale Giuseppe Meazza, 21 – 06125 Perugia – Italia
  • via mail all’indirizzo: reclami@b-on.it
  • via pec all’indirizzo: b-on@pec.barton.it
  • via fax al numero: 075 78 26 45

Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.