GESTIONE RECLAMI
Crediamo molto nel servizio al cliente e poniamo in alto valore la tua soddisfazione.
Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile al seguente link.
In caso di eventi che presentano come oggetto bollette, o la somma delle bollette successive ad un blocco fatturazione o relative al medesimo periodo di riferimento dei consumi, clicca sul seguente link e compila il modulo per il reclamo.
In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:
- Nome e cognome del cliente
Codice cliente (indicato in bolletta)
- POD e/o PDR (indicato in bolletta)
- Indirizzo di fornitura
Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
COME PRESENTARLO
Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:
via posta all’indirizzo Viale Giuseppe Meazza, 21 – 06125 Perugia – Italia
via mail all’indirizzo: reclami@b-on.it
via pec all’indirizzo: b-on@legalmail.it
- via fax al numero: 075 78 26 457
Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.
GESTIONE DEL RECLAMO
Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, b-on provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.
Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 164/08 e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, b-on è disponibile per ulteriori approfondimenti.
Contattaci per ricevere, gratuitamente, maggiori informazioni.
Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente e valutare senza impegno la nostra proposta commerciale.